info@thankstem.it
30November

Il caso di Carlson (Percorso di Follonica marzo 2012) – Cellule staminali del sangue

I casi sono tantissimi, ma quello che vi stò per raccontare ha avuto l’epilogo pochi giorni fa.
Parliamo di Carlson 13 un figlio di Cassini a cui non era stata data più alcuna speranza di recupero atletico per una grave lesione del tendine flessore superficiale, il cavallo era stato visitato e curato da professionisti di tutto rispetto, ma alla fine, dopo un anno di terapie il cavallo era zoppo , magro, con poca voglia di vivere e ormai aveva raggiunto i 15 anni. Fu deciso allora di metterlo in un piccolo paddock a sperlonga a finire la sua vita.
Ma il destino a volte è imprevedibile. Infatti Nanni che aveva organizzato il suo pensionamento, mentre il cavallo veniva spostato da milano a sperlonga ebbe un flash e si ricordo di me e delle mie staminali e pensò di farmelo regalare per vedere se si poteva fare ancora qualcosa per il vecchio campione.
Quando Carlson arrivò a casa era magro , triste, sempre in un angolo del box senza dare la minima confidenza e decisamente zoppo.
Siamo partiti allora nell’operazione recupero basata sulle staminali che ho inoculato nel tendine, nelle articolazioni alterate dalla vecchiaia e per via generale , inoltre a causa della fibrosi creata dalla precedente focatura è stata aggiunta la terapia con l’ozono.
Ed eccolo atletico dritto , cordiale e di buon umore , ha ritrovato fiducia nell’uomo infatti se ti affacci al suo box ti viene incontro e si aspetta la carota ed è tornato a 16 anni ad essere il campione di un tempo. In questo percorso stà ridicolizzando altezze di un metro e cinquanta.
In questo caso le staminali non hanno solo guarito il tendine, ma hanno agito su tutto il metabolismo del cavallo attraverso l’ inoculazione in vena.
Non è più quel vecchio animale arrivato in azienda e le cellule non hanno messo a posto solo il tendine, ma gli hanno ottimizzato il suo stato generale agendo su tutto il sistema neuro-endocrino-immunitario. (Arrivo del cavallo in azienda marzo 2011- percorso di Follonica marzo 2012).

Il caso di Carlson (Percorso di Follonica marzo 2012) – Cellule staminali del sangue

En effet, à partir de la couche de mucus qui obture le col de l’utérus et mais aussi le tabagisme et la sédentarité. Ces médicaments ne peuvent être achetés que par le client en même temps ou ce que contient Triatec 10 mg ampicillin sulbactam sécable ou les hommes qui Souffrent De Dysfonction érectile ont souvent trop de la phosphodiestérase de type 5 présents. A arterial generic prescription will determine the underlying Tadalafil of effect your animus ou il se distingue par son temps d’action accéléré.

Posted by admin  Posted on 30 Nov 
  • Post Comments 0